Press & Media

Oltre una buona polizza: gruppo per inaugura il primo degli appuntamenti del 2019 rivolti al comparto assicurativo

Verrà inaugurata ad aprile la prima tappa del tour di eventi itineranti organizzati dal gruppo per rivolti al settore assicurativo.

Il convegno, dal titolo “Oltre una buona polizza”, verterà sull’analisi e sulla scoperta di nuovi servizi e soluzioni per una customer experience di valore nel settore assicurativo, prendendo come esempio fatti reali di gestione del post sinistro come banco di prova dell’efficienza di una buona polizza.

Siamo infatti – è noto –  a un punto di svolta nel mondo assicurativo, dove a farla da padrone saranno sì l’impatto delle innovazioni tecnologiche nel settore ma soprattutto l’abilità dei soggetti interessati (Compagnie, intermediari, periti) a conformarsi al cambiamento per dare maggior valore all’assicurazione e al relativo business. Scopo di questi incontri sarà dunque il confronto, finalizzato a migliorare quei servizi che possono configurarsi come leve di business e valorizzare sempre di più le polizze assicurative.

“Questo tour itinerante, che toccherà diverse città italiane, è innanzitutto la dimostrazione della vicinanza che il gruppo per vuole mostrare, e può garantire, agli intermediari e ai loro assicurati”, afferma Lucia Boerci, Marketing Manager di gruppo per, “inoltre, vuole essere un’occasione di confronto per poter apprendere insieme, supportati da casi pratici e studi di settore, come garantire la migliore esperienza nel momento più difficile: il danno. Quindi, che dire ancora, vi aspettiamo numerosi!”

Sede del primo incontro sarà L’Enoteca regionale della Lombardia in via Cassino Po a Broni (PV), il 4 aprile alle ore 16.00, per poi proseguire con altri appuntamenti che toccheranno altre province lombarde ma anche le altre regioni italiane: Sicilia, Trentino, Veneto, Piemonte, Toscana, Lazio, etc.