Politica della qualità

POLITICA DELLA QUALITA’

 

La nostra missione è quella di assistere i privati e le aziende che si trovano in difficoltà a causa di incendi, allagamenti, terremoti e fenomeni naturali in genere a ritornare rapidamente alla situazione pre-sinistro attraverso le attività di salvataggio, bonifica e ripristino di ambienti e macchinari danneggiati. Attività che svolgiamo anche per conto delle Compagnie di Assicurazione di supporto ai nostri Clienti danneggiati.

Siamo consapevoli della situazione di grave disagio che i nostri Clienti vivono: è per questo che vogliamo essere a loro vicini con professionalità, massima dedizione, apertura a riconoscere le priorità, nell’interesse dei Clienti danneggiati, delle loro Compagnie di Assicurazione e di tutti i tecnici del rischio coinvolti nel sinistro.

Per spa raggiunge la propria missione attraverso un gruppo di persone altamente qualificate e dedite al raggiungimento dello scopo aziendale che sappiano coniugare attenzione al Cliente, professionalità e grande umanità necessaria per comprendere ed abbracciare le circostanze gravi che andiamo ad affrontare, il tutto sempre in un’ottica di miglioramento continuo.

Fa parte della nostra missione anche la continua ricerca di soluzioni tecniche ed organizzative che permettano di migliorare la nostra offerta ai Clienti sia in termini di minor costo per la ripresa dell’attività sia in termini di maggior rapidità di esecuzione dei lavori, sia in termine di minor impatto ambientale possibile.

E’ condizione necessaria del nostro lavoro quello di garantire ai nostri Clienti, ai nostri lavoratori e ai nostri fornitori il miglior ambiente di lavoro possibile sia in termini umani sia in termini di rispetto delle regole cogenti in tema di sicurezza sul lavoro non anteponendo mai i nostri pur legittimi obiettivi economici al rispetto della persona umana e della sua integrità fisica e morale.

In sintesi i requisiti dei nostri servizi sono:

Rapidità di intervento e di conclusione dei lavori

Qualità del Servizio intesa come risultato e modalità di esecuzione

Rispetto dei principi di sicurezza

Innovazione nei prodotti e nelle modalità di gestione

 

La Direzione

firma