Iscriviti a per3

per-3

per3, un servizio di assistenza privilegiata per garantirti una ripartenza immediata.
per3 è il nuovo servizio del gruppo per, pensato per offrire un’assistenza privilegiata, rapida, diretta e immediata, a tutti coloro – imprese, privati, enti – che decideranno di fare gratuitamente richiesta di convenzionarsi.

30

La gestione di un danno in casa o in azienda è un momento molto delicato che richiede precisione, competenza e rapidità di intervento, al fine di limitare i danni e di riportare le proprietà danneggiate, siano esse strutture, macchinari o contenuti, alle condizioni precedenti il sinistro. In tempi rapidi, in maniera efficiente e sicura e con il minimo disturbo.

50

L’iscrizione a per3 ti permette anche di ricevere aggiornamenti su tematiche di risk management e prevenzione del danno; inoltre, ti consentirà di prendere parte gratuitamente a seminari su tematiche di pronto intervento e salvataggio post danno e partecipare a tariffe molto vantaggiose ai corsi di formazione tecnico-specialistici organizzati da per formare.

risk

Convenzionarsi non costa nulla e permette di usufruire di un canale preferenziale in caso di emergenza. Al momento dell’iscrizione ti verranno richiesti alcuni dati di contatto e un indirizzo a cui spedire il materiale informativo, la tessera per3 e un simpatico gadget.

Vantaggi per3 in caso di richiesta di assistenza post danno:

  • Assistenza telefonica immediata
  • Sopralluogo gratuito entro 24 ore dalla richiesta
  • Messa in sicurezza e misure di salvataggio immediate
  • Redazione gratuita del progetto di intervento di risanamento dettagliato
  • Supporto alla ripresa dell’attività nel più breve tempo possibile

Modalità di erogazione e di intervento:

Gli iscritti al servizio per3, in caso di danno, potranno chiamare il NUMERO VERDE 800.322270, attivo h24, 365 giorni all’anno, o scrivere all’indirizzo mail : prontointervento@gruppoper.com per chiedere supporto nelle prime attività e l’intervento di un tecnico specializzato per.

I Project Manager di per effettueranno un sopralluogo entro 24 ore dalla chiamata ed organizzeranno, se necessario, il salvataggio e la messa in sicurezza contestualmente al sopralluogo. Il Project Manager predisporrà in breve tempo e gratuitamente il progetto di intervento per la bonifica civile e del contenuto. L’inizio delle attività, se autorizzate dal perito e dalla Compagnia, avverrà entro 24 ore dall’ordine. Le squadre specializzate di per opereranno garantendo al Cliente finale la ripresa della propria attività in tempi rapidi e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.