Press & Media

Riapre dopo l’incendio la gelateria Crema e Cioccolato

Sono appena terminati i lavori di ristrutturazione in vista della bella stagione al bar gelateria Balilla Crema e Cioccolato di Rapallo (GE) quando, nella notte, dalla spillatrice della birra si origina un incendio che vanifica tutti gli sforzi fatti.

La signora Cristina, titolare del locale, però non si perde d’animo e, nonostante sia sabato, trova nella sua agente dell’Agenzia Reale Mutua di Rapallo e Santa Margherita Ligure un supporto immediato e, forse, quasi insperato. Grazie al servizio Stop&Go del Gruppo Reale Mutua, quello stesso pomeriggio i tecnici del gruppo per stanno già lavorando nel locale per limitare i danni e iniziare il ripristino.

I lavori vanno di fretta perché il locale va riaperto il prima possibile ma senza venir meno alla qualità dell’intervento. Ed è così che, meno di tre settimane più tardi, un articolo sul Secolo XIX annuncia la ripresa delle attività. Il bar gelateria riparte a pieno ritmo tanto che quando contattiamo la signora Cristina, per chiederle se è soddisfatta del servizio ricevuto, la troviamo indaffarata al bancone a servire i molti clienti che vanno e vengono: “Sono davvero entusiasta – ha solo il tempo di dirci – i tecnici sono stati straordinari, hanno lavorato davvero bene e ci hanno permesso di essere già qui a lavorare oggi. E’ stato un servizio rapido e ottimo e per questo vi voglio ringraziare tutti”.

gelateria rapallo