Press & Media

Lavori in corso presso Rica Group

Sono iniziati da circa due settimane i lavori delle squadre di per presso lo stabilimento R.I.C.A., azienda di produzione cosmetica. Lo scorso febbraio, infatti, l’azienda siciliana è stata colpita da un incendio, probabilmente dovuto ad un corto circuito, sopravvenuto durante la notte. Alla mattina, i vigili del fuoco hanno domato l’incendio, ma la fuliggine aveva ormai invaso buona parte dell’edificio. Il giorno stesso, Sebastiano Vecchio Nicosia, Project Manager del territorio siciliano, a pochissime ore dall’evento, è stato contattato dai proprietari della società per effettuare il sopralluogo. Le attività di messa in sicurezza e salvataggio sono iniziate subito dopo.

Le attività di bonifica del fabbricato e dei macchinari sono tutt’ora in corso: i lavori procedono molto velocemente anche grazie alla grande collaborazione che si è creata fra tutte le figure. Fra poche settimane, finalmente, tutti gli operatori di R.I.C.A. potranno tornare a svolgere le proprie normali mansioni.

Per tutto il gruppo per, invece, è stata l’occasione di conoscere una bellissima realtà italiana, fatta di positività e forza: Rica Group