Press & Media

Gruppo per a sostegno di Dynamo Camp alla Milano Marathon 2019

Pronti alla corsa per donare la Terapia Ricreativa a ragazzi e ragazze meno fortunati, costretti in carrozzina perché affetti da patologie neuromotorie o da spina bifida.

Il 7 aprile i dipendenti di gruppo per correranno alla Milano Marathon che percorrerà le principali vie del centro, in circa 6 ore, con lo scopo di sostenere le iniziative di Dynamo Camp, un’associazione senza fini di lucro che opera nel settore dell’assistenza sociale e rivolge le proprie attività a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete.

Ogni giorno il gruppo per, con il proprio lavoro, aiuta persone e aziende che hanno avuto un danno a RIPARTIRE. Con questa corsa l’obiettivo diventa più ambizioso e sarà proprio esso, ovvero il grande desiderio di aiutare i ragazzi di Dynamo Camp, a sostenere e dare forza ai nostri “runners” nella loro corsa.

Tuttavia, come in ogni nostro intervento, ciò che conta è il lavoro di squadra: per questo tutti, sportivi e non, possono aiutarci in questa iniziativa per raggiungere il nostro obiettivo, facendo una donazione tramite la pagina dedicata: https://www.retedeldono.it/it/gruppoper-mm2019

Il tuo piccolo gesto può donare un sorriso ai bambini e alle famiglie di Dynamo Camp!